Da venerdì 25 a domenica 27 giugno, torna a Milano un evento storico, giunto ormai alla sua decima edizione: Piano City.
Con la possibilità di seguire le esibizioni in streaming, Piano City 2021 sarà all’insegna del rispetto delle norme anti Covid. La necessità di rispettarle ha portato a un cambiamento radicale della manifestazione.
Quest’anno, a 9 anni dalla prima edizione inaugurata dal grande Vinicio Capossela, l’evento prevederà 100 concerti in dieci luoghi simbolo del capoluogo lombardo. Le note del pianoforte risuoneranno alla Triennale, alla GAM ma anche, per citare altre due location importanti, al BASE e in Via Padova.
Tra generi musicali diversi e omaggi a Dante, ai Beatles e a nomi come quello di Franco Battiato, torna un evento che ha dato una svolta al modo di vivere la musica, ma soprattutto gli spazi urbani di una città che sta rialzando la testa dopo il dramma delle ondate di Covid.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…