Ceresio 7: prezzi aperitivo, prezzi piscina, menu

Aperto nel 2013, Ceresio 7 è un ristorante scenografico e un american bar suggestivo situato al quarto piano dello storico palazzo Enel, Ceresio 7 Milano. Moderno ed elegante, il locale vanta due terrazze dalle quali si gode una vista mozzafiato sui grattacieli di porta Garibaldi e su tutta la zona monumentale.

Nato dall’idea di Edoardo Grassi, Luca Pardini e Marco Civitelli, esperti della ristorazione di lusso, insieme agli stilisti canadesi Dean e Dan Caten, fondatori di Dsquared2, e allo chef Elio Sironi, Ceresio 7 Pools & Restaurant è stato il primo esempio italiano di Cocktail Bar & Restaurant.

A renderlo unico e inimitabile è il mix perfetto fra design, materia prima, buongusto, cocktail bar di livello e ristorazione. Ceresio è il luogo ideale per sentirsi invasi da una profonda sensazione di benessere, un luogo unico ed esclusivo dove scorre la vita mondana milanese e internazionale.

Frequentato da tanti  personaggi importanti, gente dello spettacolo e Vip, a fare da padrone nel locale è il Luxury moderno, che è alla base del suo concept, e che rende l’atmosfera altamente preziosa e suggestiva.

Anche se considerato un locale di lusso, Ceresio 7 Milano è accessibile a chiunque desideri regalarsi momenti di intenso piacere, lontano dal caos cittadino, e immergersi in una vera oasi di pace e serenità. Scegliere è facile, dall’aperitivo al pranzo alla cena, Ceresio asseconda i gusti di tutti!

Ceresio 7 aperitivo  

L’aperitivo Ceresio 7 è un momento imperdibile e viene servito tutti i giorni dalle ore 18.30 alle 21.00. Da Ceresio 7 aperitivo prezzo è un po’ più elevato, ma ovviamente adeguato alla location e alla meraviglia che si presenta davanti agli occhi delle due terrazze con piscina, arredate con eleganti divanetti.

Gustare da Ceresio 7 Milano aperitivo, quindi un cocktail, in media ha un costo di 20 euro. Nel prezzo sono inclusi stuzzichini deliziosi e svariati tipi di finger food. Gli aperitivi sono squisiti e rivisitati con ingredienti italiani creati da un guru del settore, mastro Guglielmo Miriello. Non sono previste prenotazioni per Ceresio 7 Milano aperitivo.   

Ceresio 7 Ristorante

La prenotazione per il ristorante Ceresio 7 è consigliata sia per pranzo che per cena. Ceresio 7 ristorante è aperto tutti i giorni dalle 12.30 fino all’1 di notte. Per il pranzo il ristorante Ceresio 7 Milano rimane aperto per pranzo dalle 12.30 alle 15.00, mentre la cena viene servita dalle 19.30 alle 23.00.

Le meravigliose piscine rimangono aperte dalle ore 10.00 alle ore 17.30 nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre. Ceresio 7 menu riserva sempre proposte molto interessanti. Ovviamente anche nel caso del ristorante da Ceresio 7 prezzi rispecchiano il meglio che può garantire una cucina di alta qualità.

E’ possibile scegliere fra vari tipi di menu e prezzi, ad esempio si può optare per un menu Degustazione da 7 portate al costo di 90 euro. Oppure si può scegliere il menu alla carta, che ha un prezzo medio di 60 euro. Per prenotare Ceresio 7 telefono: 02 31039221

 

Impostazioni privacy