Il 27 giugno è una data molto importante per i fan dei Negrita: il gruppo aretino, sulla cresta dell’onda da oltre 20 anni, torna infatti live – partendo dalla Sicilia – per la gioia dei numerosi estimatori.
I fan di Milano avranno la possibilità, il prossimo 22 luglio, di vedere la band capitanata da Pau, all’anagrafe Paolo Broni, esibirsi sotto il cielo meneghino. La location è a dir poco speciale: si tratta infatti del Cortile delle Armi del Castello Sforzesco.
L’attesissimo concerto della band aretina, che comincerà alle 21.00, è inserito nella rassegna Estate Sforzesca. Il gruppo, considerato da tanti anni una delle formazioni simbolo del rock italiano, proporrà al pubblico milanese due ore di pura magia.
Pau e soci si esibiranno infatti in un fantastico concerto acustico, proponendo diversi brani cult della loro ricchissima discografia e rendendo ancora più suggestiva l’atmosfera di uno dei luoghi più belli del capoluogo lombardo.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…