Peck Milano: prezzi, menu, orari, telefono, lavora con noi

Situato in Via Spadari 9, Peck Milano è un punto di riferimento per la gastronomia milanese e italiana. Il negozio, noto per la qualità dei prodotti ricercati e per il servizio offerto alla clientela, vanta una storia lunga, che affonda le radici nel lontano 1883.

Il negozio, che si eleva su tre piani e si trova proprio a pochi passi dal Duomo di Milano, accoglie nei suoi spazi un selezionatore e un produttore, una salumeria, una macelleria, un pastificio artigianale, un affinatore di formaggi, una gastronomia, una pasticceria e una gelateria. Inoltre, il negozio Peck Milano Via Spadari comprende anche un’enoteca con oltre 3000 vini e distillati.

La cantina vanta vini bianchi, rossi e rosé, italiani, francesi, spagnoli, provenienti dagli Stati Uniti, con bottiglie che spaziano dai pregiati e costosi Brunello da Montalcino o Barolo delle Langhe a vini più alla portata di tutti come il Pinot o lo Chardonnay.

Il cocktail bar è un altro angolo elegante del locale realizzato in stile anni 50, dove è possibile gustare uno sfizioso aperitivo dalle ore 17.30 alle 21.00 al costo di 12 euro a persona, compresa consumazione e stuzzichini.

Il ristorante Peck Milano situato al primo piano è un eccellente rifugio per chi desidera scoprire piatti gustosi della tradizione, o assaporare piatti gourmet, e non delude neanche coloro che amano la cucina internazionale.

 Peck ristorante anche in City Life

Dopo l’apertura a Milano Via Spadari Peck decide di aprire un altro ristorante in City Life, per la precisione in Piazza Tre Torri. Con il suo nuovissimo centro commerciale e i suoi grandi e sfavillanti grattacieli City Life si conferma un quartiere ultra moderno e rispondente alle aspettative del ristorante Peck. Il locale occupa uno spazio di 300 metri quadri e comprende anche una splendida veranda esterna.

City Life ristorante Peck Milano orari  – è aperto da lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle 23.00. La domenica dalle 10.00 alle 21.00.

Peck Milano prezzi  e menu

Da Peck la gastronomia è un cult e puoi gustare specialità come il cocktail di gamberi, l’insalata russa oppure il tartufo seduto comodamente nei tavolini che si trovano davanti alla vetrina. Oppure, se preferisci, puoi scegliere il take away.

Il Peck Milano ristorante propone due tipi di menu, quello del pranzo e quello della cena, con proposte davvero eccezionali, che spaziano dalla carne ai salumi tipici, dal pesce alle insalate miste. Fra le proposte da gustare trovi piatti come la tarate di manzo, che costa 19 euro, oppure la burrata con misticanza, pomodorini e acciughe, che costa 18 euro, o ancora insalate a 14 euro come quella Greca o la Nizzarda.

Altri piatti interessanti sono anche il Trancio di salmone al forno con salsa al cetriolo e pomodori confit a 20 euro, oppure il risotto con ossobuco alla Milanese a 38 euro o ancora il Lingotto di paté a 12 euro.

Peck Milano orari apertura

 Peck orari – Il negozio Peck in Via Spadari Milano è aperto il lunedì dalle 15:00 alle 20:00; Martedì dalle 09:00 alle 19:00; da Mercoledì a Sabato dalle 9:00 alle 20:00; Domenica dalle 10:00 alle 17:00.

Peck Milano Via Spadari, 9, 20123 Milano MI

Telefono – 02 802 3161

Sito web- www.peck.it

 

Impostazioni privacy