C’è tempo fino al 12 settembre 2021 per visitare la mostra dedicata a Enzo Mari e allestita presso la Triennale. Venuto a mancare nell’ottobre dello scorso anno, Enzo Mari è stato uno dei principali simboli del design italiano.
La mostra a lui dedicata, che ha aperto i battenti due giorni prima della sua dipartita, ripercorre oltre 60 anni di attività che hanno cambiato per sempre la storia del nostro Paese in uno dei settori che lo rendono grande nel mondo.
L’esposizione della Triennale è un omaggio a un genio indiscusso, un percorso in cui il visitatore ha la possibilità di immergersi in un mondo di approfondimenti tecnici unici, meravigliose fineste sulla poetica, la creatività e il genio progettuale del grande designer.
Nell’ambito della mostra sono presenti le opere di altri progettisti – p.e. Adelita Husni-Bey, Tacita Dean, Dominique Gonzalez-Foerster e Mimmo Jodice – che hanno prestato il loro talento proprio per omaggiare Enzo Mari.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…