Bomaki Milano: menu, Glovo, Citylife, menu

Bomaki Milano è una catena di cucina nippo-brasiliana interpretata con fantasia e creatività. Nata nel 2013 nel capoluogo lombardo, è molto apprezzata per il sushi colorato e i freschi drink che vi possono gustare. Il locale alla moda e al stesso tempo informale, in cui si fondono creatività e innovazione, è un mix inedito di sapori.

Il nome bom, in brasiliano buono, unito a maki, che nella cucina giapponese significa delizioso roll, indica già che nel locale il menu deve essere davvero invitante, e infatti i coloratissimi roll vanno a ruba. Il successo è garantito dalla qualità delle materie prime, tutte selezionate con cura e con l’obiettivo di far degustare alla clientela piatti genuini e saporiti.

A Bomaki Milano tutto viene realizzato al momento, per assicurare sempre prodotti freschi e deliziosi, in perfetta sintonia con quello che garantire proprio il nome della catena. E gli uramaki sono la specialità di questo locale che ad oggi si conferma una delle location più alla moda, frequentata da tantissima gente che desidera gustare qualcosa di sfizioso.

L’ambiente colorato e vivace accoglie gi ospiti in uno spazio moderno e gradevole, caratterizzato da tanti elementi sudamericani, in cui è facile sentirsi a proprio agio. Una teoria di tavoli in un ambiente gradevole, intonato a un folklore esotico e vagamente bucolico. Prezzi non morbidissimi.

Ordinare da Bomaki Milano con Glovo

Ma Bomaki Milano offre anche di più, e non solo si può andare in uno dei locali della catena, fra cui c’è anche quello a City Life, situato in Piazza Tre Torri 1, ma puoi usufruire del servizio delivery e gustare direttamente a casa i deliziosi roll. Infatti, puoi ordinare tramite Glovoo le tante specialità che propone la catena.

Nel menu hai a disposizione una vastissima scelta di roll, temaki, bowl con riso e pesce, tartare, ma anche un’ampia selezione di piatti di origine sud americana come i Burritos in stile jap, delle crepes di soia molto leggere ripiene di ingredienti insoliti, oppure piatti signature come il Tataki di salmone. Gli uramaki vengono proposti in versione creativa con branzino, salmone, granchio e veg, e tutte le proposte sono davvero deliziose.

Numerosi sono anche i piatti caldi, fra cui puoi trovare gli involtini di gamberi e i bocconcini di pollo fritto. Puoi accompagnare i roll di sushi e piatti sud americani con favolosi drink  come la caipiroska e caipirinha, oppure quelli al maracuja, al mango, alla goyaba, oppure realizzati con la papaya.

Nel menu trovi anche tanti squisiti dessert per fare un pranzo completo, come i brigadeiros brasiliani o la fantastica cheesecake alla frutta esotica. Per chi non può recarsi al locale e desidera rimanere a casa può dunque affidarsi al delivery di Bomaki Milano per vivere una golosa food-experience direttamente a casa propria.

Gli altri indirizzi Bomaki a Milano sono i seguenti:

  • Bomaki Porta Venezia, Via Melzo 28
  • Bomaki Sempione, Corso Sempione 10
  • Bomaki Porta Romana, Via Bernardino Corio, 8
  • Bomaki Foppa, Largo la Foppa 1

 

Impostazioni privacy