Con l’inizio del mese di luglio, si comincia a parlare di saldi estivi. A Milano e nel resto della Lombardia, l’inizio è previsto sabato 3 luglio.
Come si può leggere sul sito ufficiale della Regione, il legislatore impone per i saldi una durata massima di 60 giorni. Alla luce di ciò, il termine ultimo è per il 31 agosto 2021. Esattamente come gli altri anni, valgono le regole di massima trasparenza verso il consumatore. Questo significa, per esempio, che ogni singolo commerciante è tenuto a esporre il prezzo iniziale, la percentuale di sconto, e il prezzo in saldo.
Necessario è ovviamente rispettare le norme anti Covid, al fine di evitare assembramenti nei punti vendita. L’ovvia speranza è che questi (quasi) due mesi siano in grado di dare un boost ai consumi che, nel periodo delle zone rosse, sono calati, colpendo diverse attività tra cui i negozi di vestiti e scarpe.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…