Temakinho Milano: all you can eat, delivery, menu

Temakinho Milano è un locale situato lungo il Naviglio Grande, in Ripa di Porta Ticinese, 37, una delle zone più originali del capoluogo lombardo, dove la buona cucina si fonde con un contesto caratteristico, unico e affascinante. Temakinko Navigli è infatti molto accogliente, ben arredato e con sottofondo di musica classica, che dispone anche di una veranda esterna dove mangiare i coloratissimi uramaki e godersi il meraviglioso panorama del naviglio.

Per chi desidera gustare un sushi che non è sushi Temakinho è il posto ideale e la sua cucina, che è una fusione tra la cucina Brasiliana e quella Giapponese, è un mix perfetto che ha letteralmente conquistato tutti coloro che provano i piatti di Temakinho Navigli Milano.

Su Tripadvisor Temakinho si possono trovare tantissime recensioni che indicano il ristorante Temakinho Milano all you can eat dove si mangia con prezzi abbastanza accessibili. Sono numerosi gli utenti che sottolineano nelle recensioni di Temakinho Tripadvisor che i piatti sono gustosi e anche le quantità sono buone.

Temakinho Navigli menu

Nel Temakinho menu sono compresi una vasta gamma di piatti fra cui spiccano i favolosi uuramaki colorati e tanti drink gustosissimi. In un Temakinho menu pranzo oltre al sushi ci sono piatti come l’empanada nikkei ripiena di mazzancolla tropicale e manioca, servita con salsa moqueca, oppure crocchette di baccalà fatte con patate, olive, uova, cipolla e coriandolo con salsa di banana piccante, o ancora Manioca fritta accompagnata da salsa verde di maionese.

Il menu Temakinho è molto ricco e permette anche di scegliere fra un’ampia selezione di Tartare. Ottima è la tartare di ricciola oceanica e avocado con fiocchi di sale, succo e scorza di lime, zenzero grattugiato e olio extra vergine di oliva, così come la tartare di salmone con erba cipollina, philadelphia e uova di pesce volante, avocado, maionese piccante, salsa teriyaki e scaglie di mandorla.

Ad accompagnare i piatti ci sono drink fantastici, come la caipirinha, la regina dei drink, un mix di saudade e allegria che viene preparata con squisite cachaças brasiliane, zucchero, lime e polpa di frutta fresca. Oltre ai drink ci sono anche tanti frullati saporiti, ricchi di vitamine.

Temakinho milano delivery

Puoi usufruire del Temakinho take away e gustare i tuoi piatti preferiti a casa, oppure puoi sfruttare il servizio delivery, comodo e disponibile quando ti serve. Con Temakinho a domicilio puoi gustare tutto ciò che preferisci e farlo arrivare direttamente a casa tua.

Temakinho Navigli prezzi  

Temakinho prezzi  – Da Temakinho Milano prezzi  variano in base ai piatti. Ecco alcuni esempi:

  • Tartare di salmone con erba cipollina, philadelphia e uova di pesce volante, avocado, maionese piccante, salsa teriyaki e scaglie di mandorla – 12 euro
  • Amarelo Roll – Carta di soia, cetriolo marinato, avocado, philadelphia, pomodori essiccati, misticanza, salsa cremosa di sesamo e alghe wakame – 8,50
  • Spiedini di picanha bio, da farofa e vinaigrette – 7,50

Temakinho Navigli prenotazione

Il locale è aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena, ma per essere certi di trovare un posto è consigliabile prenotare.

Temakinho prenotazione – Puoi prenotare il tuo tavolo online oppure chiamando il numero 02 8356134. O ancora puoi scegliere il delivery e gustare i piatti comodamente a casa tua!

 

Impostazioni privacy