Besame Mucho: menu, chiuso, aperitivo, ristorante messicano

Besame Mucho è un ristorante messicano Milano situato in Viale della Liberazione, 15, nella nuova e splendida zona dei grattacieli di Porta Nuova. Dal ristorante si gode una vista magnifica su tutta Piazza Gae Aulenti, uno scenario unico, da ammirare comodamente seduti gustando le specialità del locale.

Nel ristorante Milano messicano si respira un’atmosfera allegra e vivace, il personale è cordiale e mette subito la clientela a proprio agio. Per i suoi piatti squisiti è considerato fra i migliori ristoranti Milano messicano dove recarsi per gustare ottime Tacos, specialità della casa, ma anche tante altre ricette tipiche cucinate ad arte.

I tacos nel Menu di Besame Mucho

Il menu di Besame Mucho presenta una grande varietà di Tacos, tutti gustosi e saporiti. Ottimo è il Tacos al forno, preparato con agnello avvolto in foglia di banano e servito con salsa borracha a base di pomodori, cipolla, aglio e birra. Si possono anche aggiungere ceci, tortillas di mais, cipolla bianca e coriandolo.

Squisito è anche il Tacos di branzino fritto, ottenuto con pesce in tempura di cenere di peperoncino e servito con insalata di cavolo, maionese all’habanero, salsa di avocado, salsa pico de gallo, pomodori, cipolla e peperoncino verde.

Altro piatto gustoso è il Tacos al Pastor, preparato con tortillas di mais, carne di maiale marinata con “achiote” e condito con spezie e semi di annatto. Completano il piatto peperoncini secchi, cipolla e arachidi, e viene servito con ananas, coriandolo e cipolla tritati.

Piatti tipici messicani nel menu di Besame Mucho

Numerosi sono i primi piatti di Besame Mucho, deliziosi e saporiti, come il Polpo affettato, infarinato e fritto, saltato con pomodorini, cipolla bianca, origano, peperoncino verde, e succo di limone, oppure i Gamberi aperti a farfalla, succo di cetriolo con sedano, succo di limone, peperoncino, cipolla rossa e fettine di avocado.

Ottimo anche il Pollo marinato cotto sottovuoto, salsa “manchamanteles” a base di spezie, pomodori e peperoncini secchi, servito con frutta e patate dolci. Tra i piatti principali troviamo anche le Puntine alla griglia servite con riso rosso al pomodoro e insalata di zucca e puntar elle, o ancora la Ricciola cucinata con aglio saltato e fettine di peperoncino guajillo, burro, olio di oliva, purè di piselli e limone.

Besame Mucho aperitivo

Gli appassionati del cibo messicano non possono perdere l’aperitivo di Besame Mucho, locale perfetto per gustare un cocktail squisito, preparato con i migliori distillati del Sud America, fra cui il mezcal. Per chi preferisce l’analcolico vale la pena provare le squisite acque aromatizzate, come quelle all’hibiscus e semi di chia.

Sia per l’aperitivo che per il pranzo il locale propone formule interessanti: il pranzo a 12 euro comprende un piatto unico e acqua aromatizzata, mentre l’aperitivo a 15 euro comprende cocktail, 3 tacos al pastor, salsine, arachidi e olive alla messicana.

Besame Mucho orari

Il ristorante messicano Besame Mucho apre tutti i giorni dal lunedì alla domenica osservando i seguenti orari.

  • Lunedì – Martedì – Mercoledì – Venerdì – Sabato 12:00-15:00/18:00-23:0
  • Giovedì – 6:00-15:00/18:00-23:0
  • Domenica- 12:00-15:00

Il ristorante rimane quindi chiuso solo la domenica pomeriggio

 

Impostazioni privacy