Prima della pausa estiva, il Teatro alla Scala conclude la sua programmazione portando gli appuntamenti di musica e danza presso alcune delle location più suggestive della città, con lo scopo di portare queste arti il più vicino possibile ai milanesi. La rassegna di eventi La Scala in Città parte domenica 11 luglio 2021 con il coro femminile del Piermarini che si esibisce presso Villa Simonetta.
Tra le altre location è possibile citare il Cortile della Chiesa di Santa Maria alla Fonte, dove il 13 luglio suonerà il Trio Jazz della Filarmonica della Scala, ma anche l’Istituto Sant’Ambrogio Salesiani Don Bosco che, domenica 11 luglio a partire dalle 20.00, risuonerà grazie alle note del coro del Piermarini.
La rassegna si concluderà il 14 luglio alle 21.00 con un’esibizione del corpo di ballo del Teatro alla Scala, che danzerà sul palco del teatro simbolo della cultura e della tradizione del capoluogo lombardo.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…