Prosegue fino al 1 agosto la programmazione di Lido Milano Live. Presso la storica location di Piazzale Lotto, sono ancora tante le occasioni per godersi serate all’insegna del cinema, della musica e del teatro. Per quanto riguarda la settima arte, è possibile vivere sotto le stelle estive meneghine, grazie alla collaborazione con la Cineteca di Milano, la scoperta di alcune storiche pellicole di genere horror, da Frankenstein Junior, uno dei capolavori di Mel Brooks, fino a Il Fantasma dell’Opera (l’inizio di tutti gli spettacoli è previsto per le 21.00).
Per quanto riguarda la musica, c’è davvero l’imbarazzo della scelta tra momenti dedicati alla lirica e serate che, invece, sono incentrate sullo swing.
Le serate dedicate al teatro sono invece tre da qui a fine mese – la data del 10 luglio è stata annullata – e sono state organizzate grazie alla preziosa collaborazione dell’Associazione Errante.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…