Fino al 25 luglio, è possibile visitare presso la Fabbrica del Vapore una mostra dedicata a una delle donne simbolo dell’arte contemporanea: Frida Kahlo. L’esposizione, dal titolo Il Caos Dentro, si contraddistingue per la presenza di diversi cimeli legati alla vita dell’artista, da lettere, a gioielli fino a foto e ritratti. Gli appassionati d’arte che la scoprono, hanno la possibilità di ammirare anche una meravigliosa ricostruzione dell’abitazione di Frida Kahlo a Città del Messico.
La mostra, che ha aperto i battenti lo scorso 25 maggio, è visitabile dalle 9.30 alle 19.30 da lunedì al venerdì e sabato e domenica dalle 9.30 alle 21.00. Nei giorni festivi, in virtù del rispetto delle norme anti Covid è necessaria la prenotazione.
Il biglietto per questa esposizione, idea meravigliosa per chi vuole passare questi giorni d’estate all’insegna della cultura, costa 16,82 euro.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…