Da ieri, è attiva un’allerta meteo relativa al Comune di Milano. Oltre a pioggia, infatti, sono previste anche forti raffiche di vento. L’allerta sopra citata è stata annunciata dal Comune, con un comunicato in cui si parla di condizioni meteo perturbate su tutto il territorio regionale. Per quanto riguarda il territorio di Milano, si parrla di un’allerta gialla per quanto riguarda il rischio idrogeologico e arancione in merito ai temporali. Il brutto tempo proseguirà per tutto l’arco della giornata. Un’attenuazione delle condizioni meteo è prevista per le prime ore di domani nella giornatadi mercoledì 14 luglio.
Nella nota di Palazzo Marino, si sottolinea anche il rischio di raffiche di forte vento. Alla luce di ciò, le istituzioni invitano i cittadini a non frequentare i luoghi caratterizzati dalla presenza di alberi e a fare attenzione alle strutture che possono essere mosse e spostate dalle raffiche di vento.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…