Otto Milano: menu, telefono, orari, recensioni, instagram

Otto Milano è un fantastico locale situato nel cuore di Chinatown, precisamente in via Paolo Sarpi 8 Milano. La sua posizione strategica, che lo colloca in una piccola rientranza dalla parte di Piazzale Baiamonti, permette al locale di tenersi lontano dalla confusione e dal caos. La zona è molto ricercata e pullula di locali originali dove sperimentare nuovi gusti e tendenze gastronomiche.

Otto bar  è diventato un punto di riferimento nel capoluogo lombardo, luogo ideale dove recarsi per assaporare piatti squisiti e innovativi, e per questo è molto frequentato anche dai turisti oltre che dai milanesi.

Ambiente ricercato da 8 bar

8 Milano comprende sia una parte interna che una parte esterna con una bella e accogliente veranda, dove soffermarsi durante l’estate per mangiare all’aperto e godere del fresco durante la degustazione del menu. All’interno il locale si presenta spazioso e luminoso, è arredato con gusto ed è il luogo perfetto per trascorrere momenti di relax e divertimento gustando ottimi piatti in un clima disteso e conciliante.

Il format moderno, arricchito con dettagli vintage, permette di sentirsi a proprio agio e si presta ad accogliere clienti di tutte le età con versatilità e armonia. Una caratteristica di questo locale è proprio quella di essere adatto a tutti, a giovani e meno giovani, alle famiglie e a tutti coloro che vogliono trascorrere momenti piacevoli attorno ad un tavolo.

I tavoloni colorati in legno da condividere, la luce che entra dalle mega vetrate e le piante alle pareti sono dettagli davvero speciali, che fanno di questo locale uno dei più incantevoli di tutta Milano, e per questo anche uno dei più frequentati.

Otto Milano menu e aperitivo

Da Otto Milano puoi gustare solo cose buone in qualunque momento della giornata, a colazione, a pranzo, a merenda e, e un aperitivo che non ha nulla a che vedere con il classico buffet. Il bar Otto Milano propone infatti un vero menu con tante proposte prelibate, fresche e di alta qualità.

Fra le proposte da gustare assolutamente ci sono i “Quadrotti”, delle fette di pane in cassetta guarnite in modo originale e disponibili 8 versioni diverse. Oppure puoi optare per un tagliere, tutti con ingredienti ottimi come l’hummus, salumi, formaggi, bruschette, e accompagnare il tutto con gli squisiti cocktail.

Per chi desidera qualcosa di diverso può prendere le polpette, e al posto del cocktail scegliere tra un’ampia selezione di vini e birre. Le recensioni dei clienti sono molto positive e chi viene la prima volta solitamente torna di nuovo perché ha apprezzato sia la location che le proposte del menu. Una delle cose belle di Otto è che non prendono ordinazioni, quindi devi scegliere tu dalla bacheca a fianco al bancone e poi pagare in cassa. Davvero comodo!

Otto Milano orari e telefono

Otto Milano è aperto dal venerdì alla domenica 12:00 – 00:00. Per il brunch tutti i weekend, sia sabato che domenica, dalle ore 12:30 alle 15:00.

Telefono: 02 83417249

Sulla pagina Instagram oTTo @sarpiotto puoi vedere immagini dei menu proposti dal locale e aggiornamenti su nuovi piatti.

 

Impostazioni privacy