L’elegante ristorante Terrazza Triennale situato sul tetto restaurato della Triennale di Milano offre un menu generalista firmato dallo chef Stefano Cerveni e cocktail squisiti per aperitivi. Ubicato in Viale Alemagna 6 Milano, il a pochi minuti da Corso Sempione e dall’Arco della Pace, il locale permette di godere un magnifico panorama della città. La location è resa unica e inconfondibile dalla splendida serra trasparente immersa nel verde del Giardino Triennale Milano. Al contempo, la serra risulta sospesa sul Parco Sempione e permette di ammirare sia la maestosità del Castello Sforzesco che lo skyline del capoluogo lombardo.
La rinomata cucina del ristorante Triennale Milano assicura alla clientela un’esperienza straordinaria fra sapori e profumi della penisola italiana. Al Triennale Milano ristorante il territorio viene valorizzato al massimo e i sapori esaltando i sapori delle tradizioni enogastronomiche vengono esaltate e proposte con delle innovazioni che li rendono ancora più particolari. Poter gustare le delizie preparate dallo chef in una location spettacolare come il ristorante con vista Milano è una vera opportunità e per questo il Triennale ristorante terrazza si conferma come uno dei migliori ristoranti Rooftop di Milano.
Il menu del ristorante Terrazza Triennale sito in Via Alemagna 6 Milano vanta numerose proposte sfiziose. Il pranzo viene servito dalle 12.00 alle 15.00, mentre la cena dalle 19.00 alle 23.00. Il prezzo medio per menu pranzo e menu cena è di 40 euro a persona.
Fra i piatti del menu pranzo troviamo: Tortelli di Magro Home Made, Burro Nocciola, Salvia Croccante e Tartufo Nero Estivo, Risotto alla Milanese, Ragù d’Ossobuco e Gremolada, Battuta di Fassona Piemontese, Polvere d’Arancia, Spuma di Burrata Pugliese e Caviale, Carpaccio di Branzino Marinato al Lime e Peperoncino, Sesamo Nero e Avocado, Sformato di Zucchine, Salsa Zafferano, Fiore di Zucca Croccante.
Alcune delle proposte del menu cena sono invece Calamaro Fondente, Lenticchie, Polvere di Caviale e Foglia d’Ostrica, Petto d’Anatra, Crumble di Lamponi e Daikon Agrodolce, Battuta di Tonno Rosso ai Sapori Mediterranei, Uovo Morbido, Zuppetta d’Asparagi e Tartufo Primaverile.
L’aperitivo Milano Terrazza viene servito dalle ore 18.00 alle 21.00 e ad accompagnare i cocktail migliori sono tanti stuzzichini e deliziosi finger food. Il prezzo medio di un aperitivo è di 15 euro e non sono accettate prenotazioni. Terrazza triennale propone anche un momento “fuori orario” che va dalle 15.00 alle 17.30, dedicato ad una pausa da fare a metà giornata per gustare squisite centrifughe.
Fra quelle imperdibili trovi la Gold con sedano, mela verde, carote e zenzero, da assaporare affiancandole alle prelibatezze preparate dalla maestria di Stefano Cerveni. L’elevata qualità delle materie prime, gli ingredienti selezionati e gli accostamenti ricercati proposti dallo chef sono dettagli accurati che assicurazione alla Terrazza Triennale una ristorazione di alto livello.
Il ristorante è aperto tutti i giorni dalle 12 all’1. Il parcheggio è su strada, ecco indirizzo e telefono.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…