Nella giornata di oggi, come annunciato lo scorso 8 luglio, i lavoratori Atm sciopereranno. A incrociare le braccia sono nello specifico i rappresentanti della sigla sindacale Al Cobas. Lo sciopero, proclamato contro la liberalizzazione del trasporto pubblico e la sua privatizzazione, prevede un’agitazione dalle 8.45 alle 15.00 e dalle 18.00 fino a fine servizio. Lo sciopero riguarda il personale viaggiante e di esercizio sia dei mezzi di superficie, sia della metropolitana.
Sul sito di Atm, è possibile visionare, nell’ottica di un’offerta di informazioni all’insegna della massima trasparenza, le percentuali di adesione agli scioperi degli utlimi tempi da parte dei lavoratori iscritti alla sopra citata sigla sindacale.
I motivi che vedono i lavoratori Al Cobas dell’Atm incrociare le braccia sono anche altri. Si richiede, per esempio, anche l’avvio di una commissione d’inchiesta atta a fare luce sulle recenti vicende di corruzione che hanno coinvolto l’azienda trasporti milanesi.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…