Fino al 10 settembre, presso lo spazio mostre Isola Set di Regione Lombardia è possibile ammirare i progetti vincitori di Design Competition Expo Dubai 2020. I visitatori avranno la possibilità di ammirare diversi prototipi che sono frutto di una felice collaborazione tra alcuni giovani designer e diverse imprese lombarde.
Alla base della selezione dei progetti vincitori c’è una giuria di esperti internazionali, che hanno esaminato progetti che hanno visto la partecipazione di team di designer con giovani under 35.
In tutti i casi, i designer si sono mossi con l’obiettivo di interpretare al meglio il tema di Expo Dubai 2020: Connecting minds, Creating the future. Per tutti i progetti, i creativi si sono ispirati a tre sottotemi specifici, ossia la sostenibilità, la mobilità e le opportunità.
La mostra è visitabile da lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00. L’ingresso è gratuito ed è necessaria la prenotazione via mail.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…