Fino al prossimo 3 ottobre, prosegue, presso il ristorante di Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele, il progetto Galleria Cracco, nato con lo scopo di coinvolgere e valorizzare il talento di artisti italiani, invitati a realizzare delle opere per rendere ancora più belle le lunette che troneggiano sopra l’insegna del ristorante del celebte chef.
Fino all’autunno è possibile, come sopra specificato, ammirare l’installazione Credere nella Luce. Realizzata da Valerio Berruti, nato ad Alba nel 1977, si contraddistingue per la possibilità di lasciarsi incantare da tre immagini affrescate, ciascuna delle quali è impreziosita da un sistema di retroilluminazione.
Tra sagome minimali e supporti di ferro – questi ultimi rappresentano una sorta di “firma” dell’artista piemontese – chi passa in uno dei luoghi più iconici di Milano può vedere le immagini di tre bambine che, in diversi, hanno interpretato, in virtù delle pose naturali che ricordano l’attesa del ritorno al gioco, come un’allegoria della ripresa della vita dopo il dramma della pandemia.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…