Nel corso della mattinata di mercoledì 11 agosto, un uomo di 41 anni è stato accoltellato alla gola in Piazzale Insubria.
Secondo le ricostruzioni più diffuse, sarebbe tutto partito attorno alle 8.30, con l’innescarsi di una lite tra la vittima e il suo aggressore. I motivi dell’alterco non sono per ora noti.
L’uomo colpito da un fendente alla gola è stato soccorso da due ambulanze e portato in codice giallo al Policlinico. Diversi media locali, tra cui Milano Today, hanno parlato di condizioni delicate, ma di una ferita che non ha portato la vittima dell’aggressione a essere in pericolo di vita.
Presso il luogo dell’alterco sono subito arrivati gli uomini della scientifica, con l’ovvio scopo di iniziare a effettuare i rilievi necessari per capire la dinamica dell’accaduto. Poco dopo, l’aggressore, fuggito dopo il fendente, è stato rintracciato e arrestato. L’uomo è un egiziano di 26 anni che, a quanto pare, aveva discusso con la vittima, di cui era coinquilino, per motivi di soldi.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…