Il 12 settembre, a partire dalle 19.00, andrà in scena, nella meravigliosa cornice del Teatro alla Scala, il concerto inaugurale della stagione 2021/2022 dell’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi. I musicisti, dopo l’evento appena citato, inizieranno poi la serie di esibizioni presso l’Auditorium di Largo Mahler.
Durante il concerto di inaugurazione, l’orchestra verrà diretta da Claus Peter Flor. A rendere ancora più speciale la serata sarà la presenza sul palco della talentuosa pianista Mariangela Vacatello, che allieterà il pubblico con il Concerto per pianoforte e orchestra n.1 in Mi Bemolle maggiore di Franz Liszt (che sarà solo uno dei tanti momenti musicali importanti che la vedranno protagonista).
Il biglietto per la serata può essere acquistato sul sito laverdi.org. Per accedere è necessario presentare il Green Pass unitamente al documento di identità.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…