Sono ancora sotto gli occhi di tutti le immagini dell’incendio che ha coinvolto la Torre dei Moro di Via Antonini, che è stata letteralmente divorata dalle fiamme. Come ben si sa, tra gli inquilini del palazzo, nessuno dei quali ha riportato danni fisici, c’è il cantante Mahmood, che ha trionfato a Sanremo 2019 con il brano Soldi.
L’artista 28enne, anche autore e produttore, a diversi giorni dalla tragedia ha fatto sapere tramite il suo seguitissimo account Instagram di stare bene e ha ringraziato i vigili del fuoco, intervenuti prontamente sul luogo dell’incendio.
Il cantante ha altresì precisato, nella giornata del 1 settembre, che lui e gli altri abitanti del passato avrebbero, di lì a poco, scoperto cosa rimane dei loro effetti personali.
Mahmood ha sottolineato che per molti dei suoi vicini sarà più dura ricominciare e ricostruirsi una vita in pochi giorni. Tramite le stories, ha condiviso l’IBAN di un conto corrente intestato al condominio, ma anche i riferimenti allla raccolta fondi aperta per aiutare chi, nell’incendio di pochi giorni fa, ha visto svanire i ricordi di una vita e, ora come ora, soggiorna in hotel pagando a spese proprie.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…