Art of rally demo
Funselektor Labs ha annunciato con uno spettacolare trailer la data di uscita di art of rally. Lo stiloso gioco di rally, disponibile su PC dal settembre dello scorso anno, arriverà su Xbox One e Series X|S, Xbox Game Pass e Nintendo Switch il prossimo 12 agosto 2021.
Una versione PlayStation 4 e PS5 è ancora in lavorazione, anche se non si sa ancora una data di uscita ufficiale, nonostante dovrebbe uscire entro la fine dell’estate.
art of rally è il nuovo gioco di rally creato dallo studio di Absolute Drift. Il gioco vi chiederà di gareggiare attorno al mondo attraverso ambienti colorati e stilizzati con una visuale dall’alto. L’obiettivo, come sempre, è quello di raggiungere il primo posto nelle classifiche con sfide giornaliere e settimanali divise in oltre 60 tappe dalla Finlandia alla Sardegna, Norvegia, Giappone e Germania.
art of rally ha più di 50 iconiche macchine da rally, photo mode e tutto quello che serve per immortalare al meglio la passione per questo genere di gare
Art of rally online: recensioni
“Sudore e ruggine che fanno parte del DNA del rally da sempre, da quando a un finlandese in ritardo per la sauna è venuto in mente di tagliare attraverso i boschi. Questo racconto suona un po’ strano, lo ammetto, ma visto che è la versione raccontata da art of rally nel suo incipit, che da quel momento in poi trasforma la storia della disciplina in un culto da celebrare e venerare, non vedo perché non dovrei crederci (o peggio rovinare tutto guardando su Wikipedia)”.
Art of rally guide: art of rally download
Art of rally è un’esperienza stilizzata ispirata all’epoca d’oro del rally dal creatore di Absolute Drift. Gareggia in tutto il mondo attraverso ambienti colorati e stilizzati in vista dall’alto. Gareggia per il primo posto nelle classifiche con sfide giornaliere e settimanali. Riuscirai a padroneggiare l’arte del rally? Vivi l’epoca d’oro del rally nella modalità Carriera, viaggiando attraverso 60 tappe dalla Finlandia alla Sardegna, Norvegia, Giappone e Germania. Mettiti al volante delle tue auto d’epoca preferite, dagli anni ’60 agli anni ’80, Gruppo B, Gruppo S e Gruppo A. Dalle opzioni per principianti alle modalità di guida che sfideranno i piloti più esperti, tutti i giocatori possono affrontare le gare utilizzando i loro trucchi di guida rally preferiti: Flick scandinavo, controsterzo, frenata con il piede sinistro, curve con il freno a mano. Metti il tuo nome in cima alla classifica nelle nostre sfide giornaliere e settimanali. Mostra le tue abilità di guida, o semplicemente i tuoi paesaggi preferiti, con la modalità Photo and Replay integrata.
Art of rally ps4
I giochi di rally sono difficili da vendere per gli appassionati occasionali di corse: per quanto divertente possa essere guardare una gara di rally in TV, è difficile rendere un gioco come questo accessibile ai newcomers, data la natura frenetica e pericolosa di questo sport.
Sia Dirt che WRC hanno costantemente cercato di implementare nuove funzionalità per rendere i casuals meno intimiditi dal gameplay, ma sono ancora lontani dal prendere in considerazione esperienze di “pick up and play“.