Il pesce è buono e fresco anche se presentato in modo davvero basic. Basterebbe poco per dare un aspetto migliore ai piatti. Il servizio, per quanto ci riguarda è stato pessimo. Attese infinite, piatti consegnati non in modo omogeneo, eravamo in 4 e non siamo riusciti a mangiare nello stesso momento. Per finire, il cameriere ci ha proposto una bottiglia di vino fuori menù ad un prezzo assolutamente fuori mercato (conosciamo la bottiglia e la ordiniamo spesso).
Sono stato altre due volte in questo ristorante, ma le prime due volte non mi ero trovato bene. Con amici abbiamo deciso di riprovarci, ma personalmente dubito ripeteremo.
Rispetto alle prime due volte sicuramente la qualità è migliorata, ma di pari passo i prezzi. I ragazzi che ci hanno servito sono stati sicuramente cordiali e disponibili, è grazie a loro se do 3 stelle. Due di noi hanno ordinato un primo con bottarga e vongole, ma purtroppo la bottarga non era presente: poco male, eravamo stati informati. Peccato che sullo scontrino non sia stato fatto nemmeno uno sconticino, visto e considerato che la bottarga era l’ingrediente più pregiato. Idem per i dolci, purtroppo erano pochi. Fatto sta che lo scontrino finale, considerato quanto mangiato e bevuto, era a nostro parere un po’ troppo alto. Peccato, perché il servizio è stato buono.