Luca Morisi (10 Ottobre 1973, Mantova) è l’ex responsabile della comunicazione social di Matteo Salvini, che ha permesso a Lega Nord di passare dal 4 al 34 per cento alle Europee del 2019, ed per questo che è stato soprannominato “La Bestia”. Per i cinque mesi della campagna elettorale di Bruxelles, la pagina di Matteo Salvini ha prodotto in media 60 milioni di interazioni. E’ riuscito in poco tempo a creare una vera e propria “macchina” garantendo nel tempo una certa popolarità al Capitano, come preferiva chiamarlo Morisi il leader della Lega, Matteo Salvini. Ma tutto ciò che concerne questa grande bestia mediatica è nata e cresciuta solo grazie al suo fautore o alimentata da tutti noi?
Ma Luca Morisi ad un certo punto da le sue dimissioni “per problemi familiari” il 23 Settembre. Pochi giorni dopo si pubblica la notizia in cui Morisi è indagato per traffico di stupefacenti. Già questa estate si erano verificati diversi episodi inerenti al traffico di droga di cui Morisi è coinvolto. Il web così dichiara la sua posizione in primis contro il partito, proprio qualche giorno prima delle elezioni. Ma questo è sempre un modo per alimentare la macchina mediatica per incitare all’odio? Sembrerebbe infatti che alcune chat con due escort a Belfiore riguardano solo richieste di sesso e che la “droga dello stupro” non apparteneva a lui.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…