Rachele Mussolini, candidata del Fdi e nipote di Benito Mussolini, è la più votata alle comunali di Roma con più di 6.500 voti.
Nata a Roma il 25 Maggio 1974, la sua parentela con il Duce è dovuta per la sorellastra Alessandra Mussolini, (con cui non ha un grande rapporto). Figlia di Romano Mussolini e della sua seconda moglie Carla Maria Puccini, prende il nome di sua nonna, Donna Rachele, compagna di Benito Mussolini.
Inizia ad entrare in politica già da giovane entrando nelle Commissioni Capitoline e ricoprendo l’incarico di vice presidente della commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale ed eletta nella lista civica di Giorgia Meloni nell’era Raggi.
Il suo interesse si concentra sulla realtà della periferia, a suo avviso molto trascurata e dove prevarica la criminalità.
Il suo cognome ha subito comportato una pioggia di critica che l’ha colpita alle elezioni comunali.
Negli anni si è scontrata, non sempre in malo modo, con gli altri partiti politici, come il Pd e il Partito 5 stelle, in cui crede che c’è una falsità di fondo (riferendosi ai grillini) in cui si giudica negativamente solo per il cognome che si porta.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…