Carla Diaz e Georgina Anoros che nella serie spagnola Elite interpretano rispettivamente Ari e Cayetana, hanno dichiarato questo febbraio che ci sarà per l’anno prossimo la nuova stagione di Elite che arriva alla sua quinta stagione. Sembra che la data ufficiale è prevista per giugno. Ma dato la bella notizia proveniente da Instagram, potrebbero rivelarsi altri contenuti esclusivi della serie dalle pagine ufficiali.
Forse daremo l’addio a due membri del cast, ovvero Ander nel ruolo di Aron Piper e Guzmán nel ruolo di Miguel Bernardeu in quanto nella quarta stagione li abbiamo visti che partivano per un lungo viaggio, ma non tutte le logiche narrative corrispondo a verità, perché la storia è ambienta in questi anni e i personaggi potranno semplicemente videochiamarsi per tener vivi i contatti.
Nella quinta stagione si vede il rientro di Itzan Escamolannel e Omar Ayuso nel ruolo di Samuel e Omar, due studenti con borsa di studio a Las Encinas.
Poi il personaggio di Rebeka, dove nel finale della quarta stagione si è vista coinvolta in un omicidio. Poi Ari, che era stata aggredita dal principe Philippe Florian Von Triesenberg. Ari ha un gemello di nome Patrick dal carattere molto istintivo.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…