Carla Diaz e Georgina Anoros che nella serie spagnola Elite interpretano rispettivamente Ari e Cayetana, hanno dichiarato questo febbraio che ci sarà per l’anno prossimo la nuova stagione di Elite che arriva alla sua quinta stagione. Sembra che la data ufficiale è prevista per giugno. Ma dato la bella notizia proveniente da Instagram, potrebbero rivelarsi altri contenuti esclusivi della serie dalle pagine ufficiali.
Forse daremo l’addio a due membri del cast, ovvero Ander nel ruolo di Aron Piper e Guzmán nel ruolo di Miguel Bernardeu in quanto nella quarta stagione li abbiamo visti che partivano per un lungo viaggio, ma non tutte le logiche narrative corrispondo a verità, perché la storia è ambienta in questi anni e i personaggi potranno semplicemente videochiamarsi per tener vivi i contatti.
Nella quinta stagione si vede il rientro di Itzan Escamolannel e Omar Ayuso nel ruolo di Samuel e Omar, due studenti con borsa di studio a Las Encinas.
Poi il personaggio di Rebeka, dove nel finale della quarta stagione si è vista coinvolta in un omicidio. Poi Ari, che era stata aggredita dal principe Philippe Florian Von Triesenberg. Ari ha un gemello di nome Patrick dal carattere molto istintivo.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…