Il 3 Novembre al cinema esce il nuovo film di Edoardo Falcone “Io sono Babbo Natale“, con Gigi Proietti, in cui interpreta Babbo Natale. L’attore e comico ci aveva lasciato lo scorso anno e in questo film ci trasmette la sua leggerezza e la sua comicità, per una commedia brillante.
Nicola custodisce il segreto che molti bambini durante il periodo di Natale vorrebbero tanto scoprire: quello di essere Babbo Natale. Ogni 25 dicembre infatti Nicola porta doni a tutti i bambini per farli felici. Ma la sua identità sarà scoperta dal vagabondo Ettore (Marco Giallini) che finirà ad entrare in casa sua. Il ladro rimarrà sorpreso quando Nicola gli esclama: “Io sono Babbo Natale!”. Quando inizierà a confrontarsi con Babbo Natale, le sua visione negativa sulla vita e le sue attitudini a rubare sembrano cambiare quando Nicola gli svela tutti i segreti della sua identità in incognito. Ettore riuscirà a capire altro di sé grazie alla bontà di Babbo Natale.
La favola e la realtà si scontrano e la storia porta a riflettere sulle problematiche della vita e come può essere risolta.
Il film sarà in visione già in occasione della 16° edizione del cinema di Roma il 13 Ottobre per la pre-apertura.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…