“Trattoria a conduzione familiare dove l’ospitalità la simpatia e l’attenzione sono di casa . Locale ben tenuto, possibilità di pranzare anche all’esterno. Non c’è una carta , ma si può scegliere tra tre primi e tre secondi. Si può anche chiedere un assaggio di tutto. In Pinot nero vinificato in bianco merita. Conto adeguato al locale. Da riprovare nei mesi invernali . Consigliato al 100 %”.
“Qualita’ quantità e prezzo il top porzioni abbondanti cibo buonissimo, Dall’antipasto al dolce , antipasto ricco e vario salumi cotechino fagioli insalata russa carciofi, le pappardelle al ragù di cinghiale favolose , riso con i funghi spettacolare tutto molto buono ci tornerò sicuramente”.
“in contesto campagnolo (stalle a ridosso della corte) vecchia trattoria con anche tavoli all’aperto. cucina semplice ma ben fatta, ottima scelta di antipasti (salumi etc), qualche bottiglia interessante di produttori pavesi. personale attento e cortese, prezzi onesti. consiglio di prenotare (sempre trovato gran clientela)”.