Imma Tataranni 2 sostituto procuratore è la nuova stagione della serie che andrà in onda questo autunno su Rai 2.
Vanessa Scalera torna nei panni del sostituto procuratore Imma Tataranni, in cui insieme a lei cercheremo di spremere le nostre meringi e di risolvere i casi insieme a lei- Infatti Imma Tataranni è contraddistinta da una buona intuizione nel risolvere i casi, in cui si trova in contrasto con il procuratore capo Vitali. Perfetta nel trovare soluzioni agli omicidi, non riuscirà a non resistere sentimentalmente dalle attenzioni del maresciallo Calogiuri. Ma Imma Tataranni dovrà anche occuparsi della sua famiglia, con un marito che risente dell’imminente vecchiaia e una figlia impegnata in cause ambientaliste. Le puntate di questa nuova stagione saranno otto. Quattro vanno in onda in autunno questo novembre ma per gli altri episodi bisognerà aspettare l’anno prossimo. La seconda stagione ha previsto un ritardo a causa della pandemia in quanto la prima stagione era già stata mandata in onda nel 2019.
Si vedrà proseguire l’attrazione fra Imma Tataranni e il mareschiallo Calogiuri che ci avevano lasciato già in questo modo verso la fine della stagione.
La serie è tratta dai romanzi di Mariolina Venezia i cui titoli sono: Via del riscatto, Come le piante fra i sassi, Maltempo, Rione Serra venerdì.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…