Con certezza si sa che Rockstar rivolge le sue attenzioni verso la saga di Red Dead Redemption e la compagnia americana si sente pronta per tornare con il nuovo gioco GTA 6, il gioco da tempo molto popolare e che dal 2013 continua ad aggiungere nuovi contenuti elettrizzanti che soddisfano sempre sia i giocatori fidelizzato che i nuovi.
Anche se non si saprà della data di lancio, né dell’ambientazione, del gioco si sa che il giocatore potrà fruire di maggiore libertà, grazie ad una mappa a sua disposizione che gli consentirà di essere indirizzato maggiormente verso le missioni e i personaggi del nuovo gioco. Così si desidera a voler abbandonare la struttura open world/free roaming in favore di una linearità più ampia.
Per quanto riguarda il luogo forse sarà più di uno e quindi il giocatore si muoverà in diverse città in tempi diversi durante il quale evolveranno nel tempo. Così GTA ancora una volta ci sorprende con nuove idee e nuove tecnologie in grado di garantire tutte le novità e le aggiunte nel gioco. Inoltre si presenterà più come un vero e proprio gioco di ruolo, e proprio per questo andrà sicuramente a ruba. Le cifre del gioco possono aggirarsi sui 75-80€.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…