Con certezza si sa che Rockstar rivolge le sue attenzioni verso la saga di Red Dead Redemption e la compagnia americana si sente pronta per tornare con il nuovo gioco GTA 6, il gioco da tempo molto popolare e che dal 2013 continua ad aggiungere nuovi contenuti elettrizzanti che soddisfano sempre sia i giocatori fidelizzato che i nuovi.
Anche se non si saprà della data di lancio, né dell’ambientazione, del gioco si sa che il giocatore potrà fruire di maggiore libertà, grazie ad una mappa a sua disposizione che gli consentirà di essere indirizzato maggiormente verso le missioni e i personaggi del nuovo gioco. Così si desidera a voler abbandonare la struttura open world/free roaming in favore di una linearità più ampia.
Per quanto riguarda il luogo forse sarà più di uno e quindi il giocatore si muoverà in diverse città in tempi diversi durante il quale evolveranno nel tempo. Così GTA ancora una volta ci sorprende con nuove idee e nuove tecnologie in grado di garantire tutte le novità e le aggiunte nel gioco. Inoltre si presenterà più come un vero e proprio gioco di ruolo, e proprio per questo andrà sicuramente a ruba. Le cifre del gioco possono aggirarsi sui 75-80€.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…