Nata nel 1996 a Verona Zoe Cristoforo è conosciuta come la tigre di Verona per la sua energia e ha avuto successo con Instagram per il suo stile decisamente diverso e particolare che la fa entrare nel mondo della moda. Su Instagram è molto seguita con circa un milione di follower. È conosciuta anche per essere la compagna di Theo Hernandez, calciatore difensore dell’ AC Milan, da circa un anno.
È testimonial per brand molto rinomati -come per le borse Lancaster- e ha sfilato per Comme Des Fuck Down alla Milano Fashion Week.
C’era chi aveva pensato che Zoe avesse contagiato il fidanzato durante la pandemia, dopodiché si pensò alla loro separazione. Ma a Maggio di quest’anno i due si sono visti insieme amorevolmente sui social, prova che il loro rapporto è sempre più forte.
Theo non è stato solo il suo primo compagno. Infatti la modella dai molti tatuaggi è stata anche con Fabrizio Corona e Andrea Cerioli.
Il calciatore per dimostrare il suo amore a Zoe per i suoi 25 anni l’ha portata a San Siro di notte per una sorpresa.
I suoi tatuaggi più vistosi sono i fiori, il numero 17 sopra il seno, un triangolo con le scritte Music Passion, BAD e 1-12 Juntos hasta el final.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…