il film polacco di successo “365 giorni” di genere erotico avrà ben due sequel prodotti su Netflix. Come continuerà la storia fra Laura e Massimo?
Basati sulla trilogia di libri dell’autrice polacca Blanka Lipińska, 365 giorni, i film prevedono, come lo è per i libri, il seguito con i successivi due capitoli della saga. I sequel sono firmati sempre da Barbara Białowąs e Tomasz Mandes,
La storia racconta di una donna, Laura, che viene rapita da un grande boss siciliano, Massimo, che la imprigiona concedendole nel corso di un anno di innamorarsi di lui.
i due personaggi principali sono interpretati dall’attrice polacca Anna-Maria Sieklucka e l’attore e cantante italiano Michele Morrone.
Magdalena Lamparska riprenderà il ruolo di Olga, e nel cast entrerà l’attore e modello Simone Susinna, nei vesti di Nacho.
L’atmosfera dark erotic è data dal fatto che l’autrice è stata ispirata dal famoso bestseller ‘50 sfumature di grigio’.
Fra Laura e Massimo si intralcerà un nuovo personaggio, un uomo che era precedentemente nella vita di Laura. Laura sarà poi rapita dalla cosca rivale dei Torricelli, guidata da Marcelo “Nacho” Matos.
Nonostante le critiche e le polemiche sul primo film di rendere quasi lecito il rapimento per scopi sentimentali, la saga proseguirà e sembra che per quanto già sia popolare sulla piattaforma streaming i successivi capitoli lo saranno ancora di più.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…