Avatar 2, il film diretto da James Cameron, è il sequel in live action del film di grande successo del film “Avatar” del 2009. Jake Sully e Neytiri li vediamo ancora insieme, che nel corso del tempo hanno creato una famiglia insieme.
Nel cast ci sarà oltre a Sam Warthington e Zoe Saldana, anche Kate Winslet, Van Diesel ed Edie Falco. Il nuovo cast vede una nuova collaborazione tra Kate Winslet e James Cameron, dopo che insieme avevano recitato sul set di Titanic.
Abbiamo aspettato molto per il sequel, di cui le riprese sono iniziate dal 2017 e finite nel 2019. Finalmente dopo più di dieci anni potremmo sapere quali nuovi conflitti dovranno affrontare i nostri protagonisti sul loro pianeta Pandora da parte dell’umanità: vorranno ancora saccheggiare le loro ricchezze?
Si scopriranno nuovi luoghi del mondo di Pandora che metterà più in comunione lo spettatore con il loro reale mondo.
Sembra che l’attesa sia stata premiata.
Per il film il regista ha affidato gli script del sequel (di cui ci saranno anche altri tre sequel, sperando di non dover aspettare ancora troppo come lo è stato per il secondo) a tre squadre di sceneggiatori.
Il budget dei tre sequel di Avatar si aggira intorno a un miliardo di dollari.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…