Escape Room 2: Gioco Mortale sarà ancora più integrante del precedente. Ecco perché
Nel 2019 si sentono ancora gli echi del successo del primo film. Si confermano ancora gli stessi protagonisti interpretati da Taylor Russell e Logan Miller, ma ci saranno anche le nuove entrate di: Indya Moore, Holland Roden, Thomas Cocquerel e Carlito Olivero. Questo gruppo di ragazzi si ritroveranno casualmente in un escape room dove dovranno lottare fra la vita e la morte. Come si comporteranno a vicenda una volta che non si conoscono l’un l’altro?
Nel precedente film abbiamo visto Zoey e Ben come unici sopravvissuti alla trappola mortale, che una volta essere i “vincitori” del gioco, decidono di scoprire chi è all’apice dell’assurda organizzazione che promuove eventi di quel genere. Così attraverso degli indizi che li portano verso Manhattan per fermare i potenziali killer e organizzatori del gioco, finiscono di nuovo in un altro gioco, in un altro Escape Room, con altri nuovi giocatori. Ma questa volta due di loro saranno preparati al gioco. Come andrà a finire?
L’escape room si svolgerà all’interno di un vagone della metro di New York. Cosicché i protagonisti dovranno calarsi negli infinitissimi labirinti delle linee della metropolitana della grande Mela.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…