Un gruppo di amici, chiamata Pogue che si trovano sulle isole delle Outer Banks situate nella Carolina del Sud, sono coinvolti inizialmente a trovare il padre di uno dei ragazzi che si è dato per scomparso. Ma durante la ricerca dell’uomo, i ragazzi incepperanno in una mappa del tesoro e dovranno fare intraprendere così un’altra ricerca durante la loro avventura.
Elizabeth Mitchell, che precedentemente ha recitato per serie tv celebri quali Lost e Once Upone a Time è nei panni di Limbrey. Carlacia Grant continuerà ad essere la coraggiosa Cleo, che fa parte del gruppo dei Nassau.
Negli ultimi episodi avevamo visto John e Sarah alle prese con le loro sventure alle Bahamas. Il gruppo dovrà cercare di proteggersi e scampare dalla bufera, dopo che il gruppo, per una posta in gioco di 400 milioni di dollari decide di riunirsi per la nuova missione che prevede il premio in palio.
L’uscita della terza stagione della piattaforma dipenderà dal successo che avrà la seconda stagione, ma sembra che la serie sia nella strada giusta per avere un seguito, per i loro spettatori più appassionati di Outer Banks
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…