Mare Fuori sta per ritornare, la fiction prodotta da Picomedia su Rai 2. La regia è diretta da Ivan Silvestrini e Milena Cocozza che stanno girando le scene. La nuova stagione è prevista per questo 10 novembre. Le puntate previste della nuova stagione saranno 12 suddivise in 6 prime serate.
Nicolas Maupas tornerà a interpretare Filippo, e poi ci saranno sempre Massimiliano Caiazzo, Carmine e Matteo Paolillo Edoardo. Non mancheranno la direttrice del carcere Paola, interpretata da Carolina Crescentini. Beppe, l’educatore (Vincenzo Ferrera) e il comandante della Polizia Massimo interpretato da Carmine Recano.
La trama della seconda stagione
Se la prima stagione è stato un modo per conoscere le storie di questi ragazzi, in cui oramai risentono del poco spazio di cui può disporre il carcere minorile di Napoli, in questa seconda stagione i ragazzi del carcere minorile questa volta saranno alle prese con le loro famiglie.
Così riusciamo a trovare dei tasselli da mettere insieme per ricostruire le storie di questi ragazzi e della loro vita, di cui i problemi sono iniziati proprio dalle assenze e dagli sbagli dei loro genitori. La macchina da presa è volta verso i vicoli napoletani, in modo da ricostruire le storie delle famiglie dei ragazzi. Cosa si scoprirà?