EA Sports è da diverso tempo ai lavori di FIFA 22. Toty 4 FIFA 22 è disponibile dall’ 1 di ottobre, rilasciato su tutti i dispositivi: PS5/Ps4 Xbox One/Xbox Series X/S, su PC e Google Stadia. Per Nintendo Switch è prevista anche una versione Legacy.
Come era stato anticipato il 9 di Luglio, -di fatto gli ordini per il nuovo videogioco sono stati presi già dall’11 di Luglio- sulla copertina di FIFA 22 sarà sempre presente Kylian Mbappé.
Toty 4 FIFA 22 sarà disponibile in due edizioni: Standard Edition (venduta nella versione per next gen -PS5 e Xbox Series X/S e l’altra per Old gen -PS4 e Xbox One- e Ultimate Edition. Quest’ultima edizione potrà essere acquistata con lo sconto utilizzando il bonus fedeltà contenuto nel menù di Fifa 21 andando su “Prenota FIFA 22“.
Toty 4 FIFA 22 inaugura le nuove piattaforme a cui si fa riferimento, ovvero le nuove console in circolazione: PS5 ed Xbox Series X/S (in cui grazie all’intelligenza artificiale che coordinerà la fisica dei movimenti dei calciatori e del gioco in generale, si godranno belle partite da giocare con gli amici). A questo proposito il machine learning creerà animazioni molto vicine alla realtà per un’esperienza senza precedenti. In questo modo il sistema reegistrerà anche i movimenti dei calciatori per studiare le strategie di gioco.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…