“You” serie di genere thriller-psicologico tratto dal romanzo “Hidden Bodies” di Caroline Kepnes, ha avuto inizio dal 2018 su Netflix e ha avuto già un grande successo nelle sue prime fortunate due stagioni.
La storia racconta di un libraio di nome Joe Goldber che vive a New York che si innamora di Guinevere Beck, una sua cliente che è solita recarsi al suo negozio. Ma l’amore che nutre per lei prende una piega diversa trasformandosi in un sentimento di ossessione nei confronti della cliente, cosicché vedremo tante sfumature del libraio Joe Goldber, che se all’apparenza appare timido dietro agli scaffali dei libri del suo negozio, si scoprirà avere comportamenti violenti e depravati.
Le nuove puntate di You 3 usciranno su Netflix dal 15 ottobre in tutti i Paesi. Le riprese si sono concluse questo aprile visto che il terzo capitolo della serie era ancora in fase di scrittura durante marzo dell’anno scorso.
Il cast per la terza stagione della serie prevede dei nuovi ingressi oltre ai personaggi che sono già presenti, e sono: Shalita Grant, Travis Van Winkle, Dylan Arnold.
Nella serie compare Penn Badgley, noto per aver impersonato Dan Humphrey nella popolare serie Gossip Girl.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…