E’ andato in onda la finale di Star in the Star, il programma condotto da Ilary Blasy Giovedì 14 ottobre è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata del nuovo show di Ilary Blasi in cui Vip camuffati da altri Vip cantano e interpretano il personaggio sul palco.
Nella puntata, andata in onda il 14 Ottobre su Canale 5, ci sono state le star: Michael Jackson, Lady Gaga, Mina e Loredana Bertè.
Purtroppo la prima ad abbandonarci è stata Lady Gaga, di cui le vesti sono state prese da Silvia Salemi. Silvia Salemi durante la trasmissione ha svelato di voler cantare la grande pop-star perché è in linea con la sua identità più fuori dagli schemi.
La terz’ultima finalista della gara è stato Michael Jackson, dove è stata Alexia a cantare e a muovere i passi del re del pop. E’ stato bello rivedere Alexia di nuovo in scena, che già da tempo mancava da qualche anno.
Così la finale se la sono contesa Mina e Loredana Bertè, due grandi della musica italiani, chi avrà avuto la meglio? Rullo di tamburi, ha vinto Star in the Star Loredana Berté! Chi sono state le artiste che hanno preso il volto di Mina e Loredana Bertè?
A cantare sulle note di Mina è stata Lola Ponce, la cantante e attrice argentina conosciuta soprattutto per aver inscenato Esmeralda in Notre Dame De Paris. Infine ad interpretare Loredana Berté è stata la cantante Syria, chi l’avrebbe mai detto? Syria ovviamente si è dimostrata all’altezza di cantare la grande artista del rock italiano.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…