Dopo le hit di successo “Tutto questo sei tu”, “22 settembre”, “7+3” e “Buongiorno vita”, il cantante Ultimo ci sorprende con il suo nuovo singolo “Niente” e già le radio ce la fanno ascoltare a tutto volume già da oggi. “Niente” fa parte del suo nuovo album “E’ solo”. Il singolo “Niente” è disponibile in download digitale dal 15 ottobre e su Spotify a partire dal 22 ottobre.
Ultimo ha già postato alcune foto su Instagram dove promuove il suo nuovo singolo “Niente”. In particolare in questo singolo, Ultimo ha toni più rabbiosi, originati da una solitudine che si dipana nell’intero suo album. Questi sentimenti sono sia per la sua condizione esistenziale che per una storia d’amore. C’è un evidente senso di voler provare a ricominciare nonostante i tormenti provocati da questa stato di malessere. Il cantante cerca di voler comunicare con chi sente di aver perso, ma in questo modo, sente ancora il suo senso di solitudine e di abbandono.
Ultimo ci mette tutto se stesso in questo singolo e nell’intero album “Solo”, per dichiarare la fine della sua storia d’amore. Il cantante riuscirà con la sua musica a farci sentire un po’ meno “soli”?
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…