Silvia Salemi è nata a Palazzolo Acreide, in Sicilia, il 2 aprile del 1978. E’ una cantante italiana molto, specialmente molto in voga negli anni Novanta. Oggi è speaker radiofonica e opinionista ma Silvia Salemi ha sempre avuto la passione per la musica. E’ sposata con Gian Marco Innocenti dal 2004 con cui poi hanno avuto due figlie: Sofia e Ludovica.
Silvia Salemi ha partecipato a quattro Festival di Sanremo quelli dal 1996 al 1998 e quello del 2003. Il brano che ha portato al palco dell’Ariston che è il più popolare della cantante è “A casa di Luca” arrivando fino alla finale della gara musicale.
Silvia Salemi dal 1996 fino al 2017 ha pubblicato sette dischi. Nell’ultimo anno ha rilasciato “I sogni nelle tasche”, in cui ci invita a coltivare i nostri sogni nonostante le avversità della vita.
La cantante Silvia Salemi ammise che fu scossa dalla morte di sua sorella e questo li causò problemi a riprendersi, in cui il passato l’ha fatta andare sempre di più in un vortice di ricordi, rifugiandosi nel silenzio. Ma proprio in quel momento è stata la musica a darle una mano e a risollevarsi da quel periodo buio e con cui poi ha continuato nella sua attività da cantante.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…