“Cena tranquilla di venerdì sera con la mamma e un amico reclutato last minute per forfait della fidanzata, bloccata dalla sciatalgia. Praticamente di fianco a casa, e non ci eravamo mai andati… Ci torneremo, visto che l’esperienza è stata sicuramente positiva: cibo buono e presentato senza fronzoli (ma bene), locale pulito e ordinato (e purtroppo pare una cosa scontata ma non lo è…), proprietario simpatico ma non invadente.
La zona è quello che è (e ci sono nato…) e trovare parcheggio in momenti “normali” non sarà facile, ma c’è sempre la metro. Noi ci andiamo a piedi per fortuna…
Conto commisurato alla qualità del cibo, ottima offerta di pesce, il dolce era buono e fatto in casa. Ed entrando NON si sente odore di pesce, merito della pulizia e di uno ionizzatore professionale. Anche i vestiti ringraziano”.
Menu troppo ricercato
“Antipasto di pesce con alcuni assaggi in cui il pesce era sovrastato di altri ingredienti , tipo melone , gelato alla mela ecc. I gamberoni alla griglia buoni. In generale menu dove si è cercato di fare delle proposte alternative ma personalmente non ben riuscite”.