Conor McGregor è un lottatore irlandese di arti marziali miste (MMA) più famoso al mondo e anche uno degli atleti più pagati.
Conor McGregor inizia a ricevere atti di bullismo a scuola. Ciò lo invoglierà a volersi difendere, avvicinandosi al mondo del MMA. Mentre si procura soldi lavorando da idraulico, frequenta la palestra.
Inizia a lottare dal 2008 ma viene riconosciuto effettivamente grazie alle sue vittorie e i conseguenti titoli dei pesi piuma fra il 2011 d il 2012, vincendo contro Dave Hill e successivamente contro Ivan Buchinger per i pesi leggeri.
Nel 2013 arriva il momento dell’Ultimate Fighting Championship (UFC), la più importante organizzazione di MMA. Da qui il successo del grande atleta sale alle stelle.
Pare che Conor McGregor non è popolare per essere violento solo per le gare sportive, ma anche nella vita fuori dal ring. Molti si sono lamentati perché hanno dichiarato di essere stati aggrediti dall’atleta. L’ultimo della lista pare essere il conduttore televisivo Francesco Facchinetti, sostenendo che abbandonando forse troppo in anticipo la festa organizzata dall’atleta, abbia ricevuto un pugno in faccia, e le prove sono dimostrate dalle sue recenti foto postate sui social. Prima di lui anche il rapper Machine Gun Kelly ha dichiarato di aver subito atti violenti. Insomma, fra nuovi orologi di lusso e qualche scazzottata, Conor McGregor riesce sempre a far parlare di sé.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…