Martina Stella è nata a Impruneta, il 28 novembre 1984 ed è un’attrice italiana, nota soprattutto per aver recitato nel film L’Ultimo Bacio di Gabriele Muccino.
Martina Stella non ha avuto un’adolescenza facile. Quando aveva 15 anni i suoi genitori si separano e così dovette sostenerli anche dal punto di vista economico.
Inizia a comparire per lo spot Lelly Kelly, il brand di scarpe per bambine. Dopo aver recitato in Ultimo Bacio, aiutando così la sua famiglia, ha una certa notorietà che consoliderà la sua futura carriera da attrice, nel 2002 e 2003 arriva anche ad esibirsi in teatro, prendendo parte al musical “Aggiungi un posto a tavola” di Pietro Garinei con Giulio Scarpati.
Ma Martina Stella testimonia il suo grande talento soprattutto nel grande schermo e per fiction televisive, come “Le stagione del cuore” e “La freccia nera”.
Nonostante il suo successo, l’attrice ha dichiarato di non considerarsi particolarmente bella. Inoltre non ha avuto un gran rapporto con i paparazzi subito dopo il suo imminente successo.
A soli 17 anni Martina Stella è stata la partner di Valentino Rossi, fra il 2001 e il 2002. Nel 2003 intraprende una relazione con Lapo Elkann per poi concludersi nel 2005.
Ha avuto relazioni anche con Primo Reggiani, Gabriele Gregorini e da quest’ultimo ha avuto una figlia, Ginevra.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…