Contemporaneamente alle riprese per l’imminente film, After 3, hanno avuto luogo anche quello per il successivo film, After 4, quindi è già previsto il continuo dell’ultimo capitolo della saga che sta per uscire a breve.
Nonostante non si sanno le date di uscita del quarto capitolo della saga d’amore più seguita dai ragazzi, si può sapere già cosa potrà succedere ai personaggi, e in particolare ai protagonisti, Hardin e Tessa.
Sembra che ci saranno molte rivelazioni riguardo i due personaggi, legati al loro passato, che metteranno sotto pressione il loro rapporto e anche loro stessi. Riusciranno a risolvere questi problemi che sembrano coinvolgere anche le loro famiglie?
Shane Paul McGhie non interpreterà più Landon, che sarà invece impersonato da Chance Perdomo. Abbandonerà il cast Charlie Weber, e il personaggio sarà invece preso da Stephen Moyer. Anche il noto attore, che aveva già detto che non era presente per il terzo capitolo della saga, non comparirà neanche per il successivo.
Come per After 3, anche After 4 sarà disponibile su Amazon Prime.
Tessa si gode finalmente la sua vita a Seattle meritatamente conquistata, dopo le turbolenze avute con Hardin a causa del rapporto vissuto in lontananza.
Ma nonostante Tessa sembra respirare da un rapporto che aveva causato troppe ferite per entrambi, Hardin sembra prossimo a un miglioramento e Tessa tornerà di nuovo da lui per conoscere il nuovo Hardin.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…