Isabella Ricci è nata a Roma nel 1959 e a 62 anni. Adesso vive a Ravenna ed è un imprenditrice del pet caring. E’ laureata in Lettere all’Università La Sapienza di Roma e poi dopo consegue la laurea in Archivistica a Bibliotecaria. Attualmente partecipa al programma Uomini e Donne per il trono Over.
Vita privata e le sue passioni
Ad Isabella piacciono molto gli animali. Cosicché lascia gli studi umanistici per diventare imprenditrice. Oltre agli animali, in cui lo si può notare sul suo account Instagram, è stata una giocatrice di pallacanestro di Serie A.
Isabella ha avuto un matrimonio durato 15 anni, ma terminato quando lei aveva 45 anni. Non ha avuto figli e adesso cerca di trovare degli affetti da tenere stretti.
Durante la trasmissione di Uomini e Donne, Isabella è risultata, dopo i suoi trascorsi con Michele, antipatica al pubblico, perché fra i due ci sono state incomprensioni e la loro separazione è avvenuta in maniera molto veloce che non è stata ben vista. A Uomini e Donne si è ritrovata spesso a litigare con Gemma Galgani in quanto le due donne non la pensano allo stesso modo riguardo le relazioni, trovandosi spesso a contendersi l’interesse per gli stessi uomini.