Il nuovo film di commedia e avventura “La famiglia Addams 2” uscirà il 28 ottobre 2021 al cinema, distribuito da Eagle Pictures
Mercoledì per rimediare a ciò che le infastidisce dei suoi parenti stretti, inizia a ingegnarsi con esperimenti di laboratorio. Durante una fiera della scienza inserisce le cervella di un polpo nel corpo dello zio Fester. Ma sembra che per la povera Mercoledì non c’è nessuna vittoria, visto che Pugsley incendierà tutto quanto.
Mercoledì si pone sempre più domande riguardo alle sue origini. Così insieme alla famiglia va in vacanza in modo che papà Gomez la faccia smettere di continuare a pensare pensieri che la turbano, oltre ad essere un modo per riunire la famiglia, visto che i figli stanno ormai crescendo.
Il film è diretto da Greg Tiernan, con Virginia Raffaele che sarà la voce di Morticia e Pino Insegno che presterà invece la voce al personaggio di Gomez. Poi Eleonora Gaggero sarà Mercoledì, Luciano Spinelli Pugsley e la cantante Loredana Bertè nonna Addams.
Le voci originali invece sono di Charlize Theron nella parte di Morticia Addams, Oscar Isaac in Gomez e Bette Midler la Nonna. Nick Roll sarà la voce di Zio Fester e Chloe Grace Moretz Mercoledì.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…