Il nuovo film di commedia e avventura “La famiglia Addams 2” uscirà il 28 ottobre 2021 al cinema, distribuito da Eagle Pictures
Mercoledì per rimediare a ciò che le infastidisce dei suoi parenti stretti, inizia a ingegnarsi con esperimenti di laboratorio. Durante una fiera della scienza inserisce le cervella di un polpo nel corpo dello zio Fester. Ma sembra che per la povera Mercoledì non c’è nessuna vittoria, visto che Pugsley incendierà tutto quanto.
Mercoledì si pone sempre più domande riguardo alle sue origini. Così insieme alla famiglia va in vacanza in modo che papà Gomez la faccia smettere di continuare a pensare pensieri che la turbano, oltre ad essere un modo per riunire la famiglia, visto che i figli stanno ormai crescendo.
Il film è diretto da Greg Tiernan, con Virginia Raffaele che sarà la voce di Morticia e Pino Insegno che presterà invece la voce al personaggio di Gomez. Poi Eleonora Gaggero sarà Mercoledì, Luciano Spinelli Pugsley e la cantante Loredana Bertè nonna Addams.
Le voci originali invece sono di Charlize Theron nella parte di Morticia Addams, Oscar Isaac in Gomez e Bette Midler la Nonna. Nick Roll sarà la voce di Zio Fester e Chloe Grace Moretz Mercoledì.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…