Francesca Beggio è un’attrice italiana, nata il 21 settembre del 1979, del segno della Vergine.
Francesca Beggio ha una predilezione per la recitazione già da giovane. Prima di diventare una grande attrice ha svolto diversi lavori, dalla segretaria all’assistente di un dentista. Inizia a studiare recitazione alla Digital Desk di Roma, un seminario portato avanti da Gisella Burinato e formandosi così al CIAPA (Centro Intensivo Allenamento Permanente Attori). Si iscrive così all’Accademia Internazionale dello Spettacolo di Milano. Prima di avere un grande successo in televisione, Francesca Beggio recita in teatro. Tra il 2002 e il 2003 interpreta Ilena in “Ossessione”, per poi prendere parte in “Provando i provini proviamo” e nel monologo “La donna nell’acqua”. Poi l’attrice approda in televisione in diverse fiction e film di grande successo come “Il maresciallo Rocca”, “Agrodolce”, “Ris Roma 2 – Delitti imperfetti”, “Il clan dei camorristi”, “Don Matteo 9 – La scelta, “L’ispettore Coliandro”, “Mai per amore”.
Ha recitato in alcuni cortometraggi rivolti al cinema, come “Io te vojo bene assaie”, “Chi lascia la strada vecchia…” “Memoriae”, “Il mercante di Venezia” oltre ai film “Sopra e sotto il ponte” e “Alla fine della notte”.
Dell’attrice non si sa molto perché la sua vita privata la lascia come tale, non adoperando molto i social.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…