Luca Bastianello è nato a Padova il 28 novembre del 1979, e ha 42 anni, noto per aver interpretato Federico Bettini in CentoVetrine. Studia al liceo classico e dopo aver terminato gli studi dimostra da subito il suo interesse per la recitazione, iscrivendosi all’Accademia di Arte Drammatica Palcoscenico del Teatro Stabile del Veneto Carlo Goldoni. A Roma poi inizia gli studi in Scienze della Comunicazione.
Luca Bastianello inizia a recitare per alcuni spettacoli teatrali. Inizia ad avere ruoli di particolare rilievo dal 2003, nello spettacolo “Frammenti di un discorso amoroso”, l’opera di Roland Barthes. Dopodiché inizierà a lavorare il televisione, prendendo parte nella serie tv “Un papà quasi perfetto”. Prende parte al cast di CentoVetrine e qui acquisterà molta notorietà.
Sempre in tv, nel 2017 recita in Squadra Mobile, spin-off di Distretto di Polizia. Poi farà parte di Sacrificio d’amore. Nell’ultimo anno ha preso parte a “Il paradiso delle signore” nel ruolo di Dante Romagnoli.
In passato ha avuto anche altre relazioni, come con l’attrice Patricia Vezzuli, perché l’attore iniziava a provare interesse per Alexandra Dinu.
Luca Bastianello con amici in comune conosce un’artista Kim Vu. Nel 2016 l’attore si sposa con la ballerina e cantante. I due sono felici come lo si può vedere sui social e hanno due figli.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…