“All or Nothing Juventus”, la docu-serie sulla Juventus, sarà disponibile su Prime Video a partire da novembre. Tutto quello da sapere sulla squadra bianco nera lo potrete vedere, in particolare riguardo la stagione 2020-21, e potrà essere vista in 240 paesi del mondo. E’ la prima volta che la Juventus diviene protagonista di una serie in cui ogni dettaglio della loro storia e dei loro successi vengono documentati all’insegna di un grande spettacolo.
Nel trailer si è già visto che compariranno Cristiano Ronaldo, l’allenatore Pirlo, il presidente Agnelli, il vice presidente Nedved e gli altri giocatori. Come lo si potrà vedere, verrà a delinearsi l’identità della squadra, che nonostante è rivolta sempre al miglioramento, non perde la sua originalità e la sua storia della squadra. E’ giusto che le persone vedano cosa c’è dietro i successi e alle sfide che spesso hanno messo a dura prova tutte le persone che fanno parte direttamente e indirettamente nella squadra. Le partite della Juventus ci hanno fatto sognare e adesso entreremo in stretto contatto con loro, sentendoci più partecipi delle loro emozioni durante le partite di calcio e anche nelle prove quotidiane a cui i giocatori sono sottoposti, regalandoci così sempre nuova gioia dall’inizio fino al momento in cui fanno ingresso nel campo di calcio.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…